Demande d'informations

    Soggiorni E viaggi Senegal

    prima cosa che colpisce di questi luoghi è il canto poetico degli uccelli che si nascondono nel Resort, la scelta di materiali completamente naturali per la costruzione dei bungalow e gli affreschi favolosi sparsi all’interno dei tranquilli giardini.
    Potrete immergervi in un’atmosfera unica, lanciandovi alla scoperta di un luogo unico e ricco di contrasti come l’Africa, che trasformerà la vostra vacanza in un’esperienza davvero unica.

    Il Senegal, affacciato sull’Oceano Atlandico, è una terra di straordinaria bellezza. I colori vibranti e scintillanti rendono le città a nord ancora più eleganti. Foreste di palme da cocco, spiagge con sabbia finissima, immersioni sensazionali e istanti di relax al sud, una terra a tutto tondo.

    Soggiorni E viaggi Senegal

    Se avete voglia di scoprire un paese davvero sorprendente per usi, costumi e scenari mozzafiato, potete andare in Senegal. Si tratta infatti, di un luogo davvero fantastico ed affascinante, particolare da trovare in altri paesi del mondo, sia per quello che offre, che per la suo popolo, sempre gioviale, disponibile e coloratissima.

    Soggiorni E viaggi Senegal

    Cap Skirring

    La prima cosa che colpisce di questi luoghi è il canto poetico degli uccelli che si nascondono nel Resort, la scelta di materiali completamente naturali per la costruzione dei bungalow e gli affreschi favolosi sparsi all’interno dei tranquilli giardini.
    Potrete immergervi in un’atmosfera unica, lanciandovi alla scoperta di un luogo unico e ricco di contrasti come l’Africa, che trasformerà la vostra vacanza in un’esperienza davvero unica.
    Il campo da golf a nove buche del Villaggio è molto amato dagli ospiti più competitivi, mentre per chi si vuole mantenere in forma senza rinunciare al relax, potrà trovare il giusto comfort nelle splendide piscine o nelle palestre completamente attrezzate

    Soggiorni E viaggi Senegal

    Vola in Senegal e immergiti nella natura africana con un tour privato di sette notti tra foreste tropicali e affascinanti animali nella savana.Il nuovo posizionamento dello sviluppo turistico del Senegal si basa su una strategia nazionale per aumentare l’offerta e la qualità. Si basa inoltre sulla sostenibilitàý, tenendo conto delle questioni ambientali, biofisiche e sociali fin dalla fase iniziale di progettazione.
    Il settore turistico offre un’ampia gamma di opportunità in diversi settori, tra cui lo sviluppo di aree turistiche, alberghi e ristorazione, attività ricreative, ecc.

    Il settore turistico offre un’ampia gamma di opportunità in diversi settori e attività, tra cui lo sviluppo di aree turistiche, gli alberghi e la ristorazione, il trasporto turistico, lo sviluppo di capacità e servizi, l’organizzazione di conferenze e congressi, le attività ricreative e sportive, ecc.

    Le opportunità principali includono

    Soggiorni E viaggi Senegal

    Creazione di 3-6 sviluppi turistici integrati e mirati intorno a segmenti chiari (balneare, culturale/religioso, business, ecoturismo), con un’offerta di prodotti ricca e diversificata specifica per il/i segmento/i mirato/i;
    Sviluppo dell’offerta di viaggi d’affari e di città a Dakar e dintorni;
    Riqualificazione di Saly con lo sviluppo del turismo interno;
    Sviluppo di Niokolo-Koba e di un’offerta di turismo ecologico/caccia (safari).
    Sviluppo di località turistiche di nuova generazione: i. Joal-Finio: isola di 800 metri da sviluppare con un terreno alberghiero con una capacità di 250 camere, un’area commerciale, un giardino ecologico, ecc.

    ilPointe Sarène: 110 ettari da sviluppare con cinque (05) alberghi con una capacità totale di 1600 camere, 120 ville di lusso, una base nautica, ecc. iii. Mbodiène: 504 ha da sviluppare con quattro (04) hotel, centri commerciali, campi da golf, un parco divertimenti, ecc.
    Strutture turistiche (hotel, resort, ristoranti)
    Istituti di formazion

    Soggiorni E viaggi Senegal

    Confinante con l’Oceano Atlantico, il Senegal è un Paese ricco di paesaggi esotici. Un viaggio in Senegal è innanzitutto un’occasione per scoprire il Paese africano. Ecco la nostra top 5 delle più belle spiagge del Senegal per coloro che amano rilassarsi e fare il tifo per i piedi.

    La spiaggia di Voile d’Or

    Il Senegal ha spiagge bellissime e tante cose da fare. Le spiagge di Dakar, la capitale senegalese, sono uno dei luoghi migliori per godersi il sole e il mare. Rimane uno dei luoghi imperdibili della città. La sua sabbia bianca e fine è orlata da palme da cocco e offre una magnifica vista sull’isola di Gorée.

    Spiaggia di Almadies

    Soggiorni E viaggi Senegal

    300 giorni di sole all’anno;
    5 ore di volo dal più grande mercato di esportazione d’Europa;
    500 km di spiagge;
    700 km di costa;
    Nuovi siti in fase di sviluppo sulla Petite Côte;
    Segmento in forte crescita negli ultimi anni, con eccellenti opportunità di sviluppo;
    Miglioramento della mobilità urbana sulle strade principali;
    Importante patrimonio naturale con ecosistemi costieri, fluviali e terrestri;
    Ricca biodiversità;
    Sei (06) parchi nazionali;
    Quattro (04) riserve naturali;
    Forte sviluppo di mercati di nicchia come il turismo di scoperta e la pesca sportiva.
    posizionamento strategico del senega

    Soggiorni E viaggi Senegal