Viaggiare in Africa Senegal

L’Africa, un continente ricco, ma immenso e pieno di misteri!

L’Africa degli africani, ma ricca di culture, di un clima eccezionale, di paesaggi sontuosi, dei popoli che hanno saputo conservare la loro cultura e di una fauna selvatica in perenne movimento.

Viaggiare in Africa Senegal: Tanti elementi a volte simili, ma spesso molto diversi. Gruppi etnici come i Bassari, i Diola e i Peulh sono altrettanto diversi, ma i loro usi e costumi li accomunano nella stessa terra: l’Africa, la culla dell’umanità! L’Africa, culla dell’umanità”, per il classico viaggiatore interessato a un viaggio in questo bellissimo e caratteristico continente, è un’Africa molto varia, autentica, senza tener conto dell’immensa varietà di costumi e immagini che racchiude.Senegalviaggi agenzia locale in Senegal specializzata nel mercato italiano e nel voyage de ceecouverte en Afrique da oltre 25 anni.

Viaggiare in Africa Senegal

Senegalviaggi è il ricettivo dell’avventura in Africa e della scoperta in Senegal, Gambia, Guinea Bissau, Mauritania leader nei viaggi in Africa Occidentale, che offre meravigliosi viaggi di esclusività, sontuosità e autenticità nel continente africano.
Offriamo un servizio clienti eccezionale durante tutto il processo, dall’inizio della pianificazione alla fine del viaggio. La soddisfazione del cliente è fondamentale per costruire una solida reputazione e per generare referenze.
Abbiamo un progetto per ogni modo di viaggiare e usiamo la nostra esperienza per creare la vostra esperienza,

`Viaggiare in Africa Senegal: Scoprite l’impareggiabile bellezza dell’Africa, un’autentica terra dagli infiniti costumi, con i suoi Paesi unici che offrono uno dei più grandi eldorado del mondo, ognuno dei quali vi regalerà una gioia di scoperta.
Sognate un’avventura selvaggia e una scoperta indimenticabile?
Provatele in Senegal, Guinea Bissau, Gambia e Mauritania, oppure contemplate i paesaggi desertici e le coste mozzafiato. Potrete anche immergervi nel cuore pulsante dell’Africa esplorando il Sahara occidentale.

Viaggiare in Africa Senegal

Magia
Viaggi che possiamo consigliare, ricchi di emozioni e attività speciali,
a un prezzo eccezionale.

L’esperienza di viaggio locale
Partite per un viaggio di gruppo con una guida africana locale, di lingua italiana ed esperta. Se ascoltate il vostro cuore, non c’è destinazione che non vogliate visitare.
I migliori itinerari
Quando vuoi andare
Crociere sul fiume Senegal
Safari
Itinerari su misuraViaggiare in Africa Senegal  per noi significa evitare nei limiti del possibile i principali canali del turismo di massa per scoprire e vivere intensamente il Paese

Andare a visitare, entrare a stretto contatto con natura e popoli, usanze e costumi, sapori e profumi, villaggi e città, capire e rispettare gli stili di vita di persone e paesi lontani.
Viaggiare per noi significa essere viaggiatori e non turisti, significa essere consapevoli che un viaggio in terre lontane, in qualsiasi forma esso venga intrapreso, esige rispetto e spirito di adattamento ma soprattutto la consapevolezza che, qualunque sia il paese visitato, esiste sempre qualcosa in più da imparare e qualcosa in meno da insegnare.
Un viaggio per noi è il miglior sistema per crescere, per arricchirsi interiormente e per scolpire nella mente dei ricordi che il tempo non potrà mai cancellare.

ggiare in Africa Senegal

Tutti i nostri viaggi sono realizzati nel rispetto dei territori visitati e delle popolazioni che vi abitano. Cooperiamo con partner e realtà associative locali, in modo che le risorse messe in campo possano essere proficuamente investite in progetti sociali di sostegno alle comunità.

Lo scambio culturale è alla base della nostra idea di viaggio, che deve essere in primo luogo fonte di conoscenza e di evoluzione personale, ampliando il nostro punto di vista sul mondo. Crediamo infatti che solo il contatto con le popolazioni, la loro cultura e le loro tradizioni, possa avvicinare i viaggiatori alla complessità dell’Africa