Viaggi di incentivazione

Non è più un segreto. Se un’azienda vuole ottenere buoni risultati, è fondamentale motivare, riunire e premiare i dipendenti in uno spirito di convivialità e condivisione. È proprio questo l’obiettivo di un viaggio incentive.

Permettono di conoscere meglio i colleghi, di creare legami, di semplificare il lavoro di gruppo, di immergersi nella cultura aziendale e di gestire e risolvere eventuali conflitti. Oltre agli obiettivi collettivi, l’incentivo aiuta i dipendenti a rilassarsi, a ridurre lo stress e a mettere da parte le pressioni del lavoro,

Viaggi di incentivazione

Come organizzare un viaggio incentive Un incentive è diverso da un seminario informativo o di team building. I team building sono rivolti ai dipendenti per rafforzare i legami e la coesione all’interno del team o per dare energia alla forza vendita. È un modo eccellente per stimolare la motivazione in tutto il reparto. La breve durata di mezza giornata garantisce che la produttività del reparto non venga compromessa.

Viaggi di incentivazione

Per organizzare un viaggio incentive, occorre innanzitutto una destinazione insolita o da sogno. Queste destinazioni possono essere internazionali, come il Senegal, il Gambia, il paese più piccolo dell’Africa. Ma non è tutto: quando sarete lì, dovrete organizzare delle attività insolite e memorabili. La scelta delle attività deve rispondere a due obiettivi: stupire e sostenere la sensazione di gratificazione. Per farlo, avete un’ampia gamma di scelte

Perché utilizzare un’agenzia di incentivi?
Che scegliate un incentivo per i vostri dirigenti o per premiare i vostri migliori venditori, organizzare un viaggio incentive di qualità non è un compito facile. La preparazione richiede tempo e deve essere eseguita alla perfezione: se si dimentica un dettaglio, il vostro team si troverà in difficoltà all’estero! Se vi affidate a un’agenzia di incentivi, avrete la certezza di un viaggio di successo. L’agenzia di incentivazione potrà anche personalizzare il seminario di incentivazione in base ai vostri desideri e al vostro budget.

Viaggi di incentivazione : Volete organizzare un viaggio incentive? Ottima idea! Affinché il viaggio raggiunga i vostri obiettivi e sia un successo, deve mettere al centro le persone ed essere affidato a un’agenzia di viaggi esperta. Ecco alcuni consigli per preparare il vostro prossimo viaggio di incentivazione o premio.

DEFINIRE L’OBIETTIVO Di VIAGGI DI INCENTIVAZIONE
Questa è la prima domanda da porsi per determinare la durata del viaggio, la destinazione e il programma. Le ragioni per organizzare un viaggio incentive sono diverse: celebrare un successo, presentare una nuova strategia, motivare i vostri team, ecc. Cicotours & Vous lavorerà con voi durante tutto il progetto per definire il formato migliore per soddisfare i vostri obiettivi.

PIANIFICAZIONE E ANTICIPAZIONE Di VIAGGI DI INCENTIVAZIONE

Per non lasciare nulla al caso e vivere un’esperienza eccezionale, è necessario prendersi il tempo necessario per organizzare correttamente questo importante evento aziendale. Senegalviaggi una filiale di cicotours & loro è a vostra disposizione per sollevarvi da questo oneroso compito. La nostra esperienza ci permette di elaborare un programma preciso e di occuparci di tutti gli aspetti organizzativi: trasporto, alloggio, logistica, attività, ecc.

Esempi destinazioni VIAGGI DI INCENTIVAZIONE

I viaggi incentive premiano i lavoratori più efficienti mandandoli alla scoperta di nuove realtà. Il luogo ideale per questi viaggi d’affari non è solo la bellezza delle spiagge e il cambiamento di scenario, ma anche le varie attività disponibili.

Di VIAGGI DI INCENTIVAZIONE

Queste opportunità sono importanti perché contribuiscono a creare valore per l’azienda. Ad esempio, scegliendo di inviare il personale di vendita più performante alla scoperta di Senegal, Gambia e Mauritania, destinazioni che sono tra i luoghi più belli per ricordi indimenticabili e attività fantastiche. Questo tipo di viaggio è un ottimo modo per vivere momenti emozionanti c.